RIDUCE I SINTOMI DELLO STRESS IN FASE ACUTA CONTRO UNA CAUSA STRESSANTE NOTA E DEFINITA:
- TRAUMA FAMILIARE O FISICO
- DIAGNOSI DI MALATTIA
- PERIODO DI LAVORO INTENSO
- STUDIO PRE-ESAME SCOLATICO / UNIVERSITARIO
- IMPREVISTO
- ALLENAMENTO SERALE
- PREPARAZIONE ATLETICA CON CARICHI INTENSI D’ALLENAMENTO
- CAMBIO DI STAGIONE
- CICLO MESTRUALE
- GARA SPORTIVA
Ingredienti
Rhodiola (Rhodiola rosea L.) radice e.s. tit. 3% rosavin, Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice e.s. tit. 2,5% withanolidi, Agente di carica: Calcio fosfato bibasico, Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Agente antiagglomerante: Sali di Magnesio degli acidi grassi. No glutine

Modo d'uso
Da 2 a 3 cps al giorno con un sorso d’acqua dopo o prima di un evento stressante, preferibilmente a stomaco vuoto. Si raccomanda di usare il TONICO ZERO STRESS per un 1 mese massimo. Se l’evento stressante perdura, è necessario continuare con il TRANQUILLA MENTE NATURALE. Evitare l’uso in gravidanza e allattamento.
Indicazioni
Il TONICO ZERO STRESS è adatto in caso di stanchezza fisica e mentale e per favorire il normale tono dell’umore, ogni qualvolta che alla persona succede un evento stressante inaspettato (i primi sintomi infIuenzali, un trauma familiare, un problema di salute, il licenziamento) o è in procinto di affrontare una situazione programmata di tensione (una gara sportiva, il ciclo mestruale, un esame universitario).
Le piante adattogene, come Rodiola Rosea e Whitania Somnifera, svolgono il massimo dell’efficacia in una fase acuta di stress (durata max 1 mese). Se dalla fase acuta la persona ritorna alla normalità entro un mese, l’uso del TONICO ZERO STRESS è determinante.
Qualora la causa stressante si prolungasse per n-mesi la persona entra in uno stato di tensione cronica. In questo caso, dopo i primi 30 giorni di TONICO ZERO STRESS, è necessario passare al TRANQUILLA MENTE NATURALE e alla gestione dello stress cronico durante la giornata.
È, anche, consigliato scrivere un piano di azione per accettare, gestire e affrontare la causa dello stress e tornare quanto prima in una situazione fisiologica di normalità